Hotel particolari
Gli hotel più strani del mondo

Adesso molti di noi stanno già per entrare nel clima vacanziero, si stanno interrogando su quale sia la meta più giusta da raggiungere quest’estate in vacanza e quale sia magari anche l’hotel più giusto dove prenotare. A volte però capite che l’hotel stesso dove abbiamo deciso di soggiornare ,sia esso stesso la vera attrazione della vacanza, infatti, con questo articolo vogliamo illustrarti una serie di hotel molto particolari e nello specifico ti mostreremo i 10 hotel più strani al mondo.

Il primo hotel particolare è il Cedar Creek Treehouse- Ashford Washington:
La struttura si differenzia dalle altre strutture recettive, per la particolarità delle sue camere, situate tutte su diversi alberi. Ma l’attrazione più importante tra tutte, è senza dubbio una casa costruita all’interno del hotel a 15 metri di altezza su un albero, nel corso degli anni vicino a questa struttura così particolare, ne sono sorte altre altrettanto particolari, come un osservatorio raggiungibile grazie ad una scala a chiocciola ancorata all’albero.

Hotel a capsule un altro hotel molto particolare:
Questo hotel si posiziona al secondo posto in questa particolarissima classifica degli hotel più particolari del mondo e la il perché è molto facile da intuire, infatti, si tratta di un hotel che al posto delle classiche camere da letto, propone ai propri ospiti di passare la notte all’interno di comodissimi loculi, con un’apertura frontale di appena un metro e lunghi circa 2 metri.

L’hobbit hotel in Nuova Zelanda:
La particolarità dell’Hotel è ovviamente quella di rappresentare in modo molto realistico una casa hobbit, anche se tutti i contenuti per la comodità di tutti gli ospiti sono ad altezza d’uomo.

L’hotel dentro un cane negli USA:
Cosa ha di così tanto particolare questo hotel? Semplice, è un hotel a forma di cane, che dall’esterno tutto sembrerebbe tranne che un cane. La struttura infatti, è a forma di beagle gigante, e contiene al suo interno una sola camera da la letto e tutto al suo interno è a tema rigorosamente canino.

Hotel fatto di sale in Bolivia:
In Bolivia sorge un hotel veramente particolare, fatto interamente di sale. Si hai sentito bene, tutta la struttura dell’Hotel è fatta di sale, sono di sale i mattoni, sono di sale i muri è di sale perfino il suo tetto e sorge vicino ad un luogo veramente magico della Bolivia, la più grande distesa di sale al mondo.

Hotel con camere sospese in Svezia:
Questo hotel in Svezia si caratterizza per la particolarità di avere le sue stanze letteralmente sospese tra gli alberi del bosco, ad altezze diverse le une dalle altre. In più ogni stanza ha una forma diversa ed un nome diverso, c’è la stanza a forma di nido di uccelli, la stanza a forma di astronave e una stanza a forma di cubo circondato da specchi.

Una camera in cemento in Austria:
Se hai voglia di soggiornare in un hotel ad un prezzo veramente ridicolo, allora quello che fa per te potrebbe essere questo hotel in Austria, dove le stanze doppie sono state ricavate all’interno di vecchie tubature fognarie e tutti i servizi aggiuntivi di cui potresti aver bisogno sono forniti dalle strutture circostanti, quindi per soggiornare qui ti basterà una piccola donazione e un po’ di spirito di adattamento.

Vuoi Informazioni?
Clicca per chiamare adesso
+39057820044
oppure invia adesso la tua richiesta.
info@cartaincarta.it