Come fare la valigia perfetta
I trucchi che tutti dovremmo conoscere

Stai cominciando a progettare le tue vacanze estive e allo stesso tempo stai cercando di capire con largo anticipo, se hai tutto l’occorrente per partire in tranquillità. Ma ti rendi conto che manca la cosa più importante, la valigia, ma soprattutto quello che manca, è la tua capacità di riuscire a farvi entrare tutto senza faticare troppo. Per questo motivo, abbiamo deciso di scrivere una guida che ha come obiettivo, quello di riuscire a spiegare come fare la valigia perfetta senza troppe difficoltà.

Per imparare a fare la valigia perfetta parti da qui:


Prepara tutto sul letto: La prima cosa da fare per riuscire a fare una valigia perfetta in previsione delle tue vacanze, è quella di mettere tutte le cose che pensi ti serviranno sul letto.

Scegli la valigia giusta per il tuo viaggio:


A questo punto una volta capito almeno a livello visivo quante cose hai deciso di portare con te, scegli la valigia più piccola a tua disposizione e soprattutto la più leggera.

Parti dagli asciugamani e dagli accappatoi:


Adesso ci siamo, cominciamo la nostra valigia. Se hai la certezza che l’Hotel dove hai deciso di trascorrere le tue vacanze non è in grado di fornirti nessun asciugamano o accappatoio, inizia la tua valigia posizionandoli sul fondo. Mi raccomando, non riempire la tua valigia con accappatoi di spugna che pesano moltissimo, ma cerca di prediligere accappatoi in microfibra.

Scarpe e calzini:
Adesso uno dei momenti più complicati, posiziona le tue scarpe nella valigia in un angolo e non al centro e sistema i tuoi calzini al loro interno per risparmiare spazio.

Le magliette:
Adesso che i primi spazi cominciano a riempirsi, è il momento di individuare ogni angolo vuoto della tu valigia e cominciare a riempirlo con le tue magliette. L’importante sarà senza dubbio cominciare ad arrotolarle per occupare meno spazio ed evitare di sgualcirle.

Cinture nelle camicie:
Adesso se devi portare con te anche delle camicie eleganti, potrebbe tornarti molto utile questo trucco. Arrotola delle cinte su loro stesse intorno al colletto delle camicie, in modo tale da tenere in posizione il colletto delle tue camicie ed evitare che si rovini in valigia.

Flaconi da viaggio:
Se devi portarti dietro shampoo, balsamo e creme , potrebbe essere molto intelligente versare il loro contenuto all’interno di pratici flaconi da viaggio da 100ml.

Lo zainetto:
Se nella tua valigia c’è ancora dello spazio disponibile, allora inserisci uno zainetto, potrebbe senza dubbio tornarti utile se al ritorno dovessi avere più cose con te che potrebbero non entrare in valigia.

Vuoi Informazioni?
Clicca per chiamare adesso
+39057820044
oppure invia adesso la tua richiesta.
info@cartaincarta.it