#Balconiamo
Distanti ma uniti ce la faremo!

#Balconiamo: distanti ma uniti ce la faremo

Questo particolare momento storico ci ha messi di fronte a tutta la nostra fragilità e ci sta mostrando quanto sia facile distruggere la nostra libertà che forse troppo spesso diamo per scontata, ma che in fondo tanto scontata non è! Pensavamo di essere intoccabili e invece un nemico silenzioso e invisibile dal nome Covid-19 ci ha fatto capire che non siamo cosi invincibili.

Lo ha fatto togliendoci le cose più preziose che abbiamo: la libertà, la socialità, le nostre abitudini ed i nostri affetti.

Fortunatamente fa parte della natura umana imparare ad adattarsi alle circostanze, qualunque esse siano, e riuscire a rialzarsi, anche più forti di prima.

Per farlo però abbiamo bisogno di ottimismo e di positività. E chi più dei bambini è in grado di darceli?

La nuova grafica di Esseoquattro si ispira proprio ai bambini, che rappresentano questi valori fondamentali, unici nella loro purezza e spontaneità, senza alcun tipo di stereotipo o pregiudizio.

Ed è Così che è nata l'iniziativa #balconiamo! Perché quel terrazzo che divide una persona dall’altra, una famiglia dall’altra può invece diventare un ponte verso l’altro, un nuovo modo per stare uniti, anche se distanti, proprio grazie alla fantasia dei bambini!

E allora invitiamo tutti, i più piccoli ma anche i più grandi, a completare i nostri sacchetti #balconiamo con un disegno, una poesia, una parola e poi a condividerli sui canali social, inserendo gli l'hashag #balconiamo, #cartaincarta e #so4.

Precisiamo che i sacchetti antigrasso Oléane altamente performanti poichè non lasciano trapassare nemmeno una goccia di unto ed evitano la formazione di antiestetici aloni. Inoltre ti danno la possibilità di servire cibi sempre croccanti e caldi come appena sfornati, dal momento che permetteno di scaldare gli alimenti. Sono specifici per pasticcerie, forni, gastronomie e rosticcerie che effettuano il servizio d'asporto di cibi fritti!

Ringraziamo Esseoquattro per la bellissima idea e invitiamo tutti voi a partecipare e dare il proprio contributo! Noi diffonderemo tutti i vostri messaggi affinché portino speranza a tutti.

VAI AI SACCHETTI

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@cartaincarta.it