Ideabrill
Sacchetti e Incarti Salvafreschezza Brevettati

Il nostro Packaging Differente!

Oggi vogliamo parlarvi di sacchetti e incarti per salvare la freschezza dei vostri prodotti. Fra i vari marchi abbiamo selezionato Ideabrill perché a nostro avviso è il numero uno del settore packaging!

Il Salvafresco Ideabrill è il packaging brevettato, studiato per migliorare la shelf-life degli alimenti freschi in maniera naturale, senza alterarne il gusto.

Perché scegliere IdeabrillⓇ


Una carta kraft di pura cellulosa a fibra lunga accoppiata ad un film trattato, rendono Ideabrill molto resistente e in grado di rallentare il deterioramento dell’alimento, poiché lo isola totalmente dagli agenti esterni come ad esempio l' umidità, la luce e i raggi UV. La termosaldatura, ottenibile in 1 secondo, garantisce all’alimento la massima protezione, per una conservazione ottimale e un trasporto sicuro.

Proprio per garantire la sicurezza nella conservazione degli alimenti il reparto di Ricerca e Sviluppo di Esseoquattro in collaborazione con QuaSiAl, il Gruppo Qualità e Sicurezza Alimentare dell’Università di Camerino, ha condotto uno studio specifico e certificato che Ideabrill preserva l’alimento e garantisce la miglior conservazione delle sue caratteristiche organolettiche nel tempo, rispetto ad un classico packaging.

La personalizzazione


State cercando dei sacchetti personalizzati per la vostra azienda che rispondano alle esigenze di sicurezza e igiene? I sacchetti Salvafresco Ideabrill sono progettati per rispondere in maniera efficace alle esigenze dei canali retail, GDO, industria, HO.RE.CA e street food e sono disponibili in tanti formati diversi e personalizzabili.

Guarda il catalogo

IdeabrillⓇ e l’ambiente


IdeabrillⓇ pensa alla salvaguardia dell'ambiente con tante soluzioni differenti come ad esempio prodotti in grado di sostituire, per alcuni utilizzi e in alcuni ambiti, quelli più ingombranti, come le vaschette di plastica e i vassoi di polistirolo, riducendo così il numero di trasporti e il volume dei rifiuti che si generano al termine della vita dei prodotti.
Inoltre tutti i prodotti Ideabrill possono essere riciclati con la carta e il cartone, seguendo le indicazioni del proprio Comune di residenza.

Come CartainCarta anche Ideabrill e Esseoquattro sono amici dell'ambiente e seguono una filosofia green, così chi vuole può facilmente separare le componenti di base del packaging per favorire la raccolta differenziata e recuperare integralmente entrambe le parti.

VAI ALL'OFFERTA

Vuoi Informazioni?
Clicca per chiamare adesso
+39057820044
oppure invia adesso la tua richiesta.
info@cartaincarta.it